AZIENDA
Siamo specializzati nella lavorazione e nella trasformazione del cristallo piano.
Le Società EMAR-GIANNOBI sono situate nel cuore della Brianza.
L’obiettivo del Gruppo è la soddisfazione delle esigenze dei clienti nei campi dell’architettura, dell’industria per l’arredamento e del design d’interni.
Il vetro viene lavorato, trasformato e utilizzato per una grande varietà di prodotti, come pareti divisorie, pannelli, porte scorrevoli e battenti, ante per armadi, specchi, piani per tavoli, mensole, piani di lavoro per cucine, ecc.
La stretta collaborazione con designers e architetti, l’utilizzo di soluzioni tecnologiche per la lavorazione del vetro, uniti da una lunga esperienza, permettono alle Società di ottenere risultati creativi e di soddisfare le richieste dei clienti.
I prodotti che le Società possono offrire includono differenti tipi di materiali (specchi, vetro extrachiaro, vetro acidato, vetro riflettente) in ogni possibile spessore (da 2 mm a 25 mm) trasformati e lavorati attraverso una vasta gamma di lavorazioni (taglio, tempera, molatura, stratifica, bisellatura, taglio a getto acqua, incisione, foratura, stampa, verniciatura, sabbiatura).
Le Società possiedono una divisione specializzata nel consigliare, progettare, gestire e realizzare progetti e contract “su misura” in diversi campi come residence, uffici, negozi, stand fieristici, navi, barche private, ospedali.
MISSION
L’alta specializzazione e il forte orientamento al cliente rappresentano due valori fondamentali nello sviluppo aziendale.
Il gruppo Emar – Giannobi si propone di offrire prodotti e servizi studiati per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente.
Fattore chiave dello sviluppo aziendale del gruppo è infatti rappresentato dalla personalizzazione: l’idea alla base della realizzazione di ciascun cristallo viene sviluppata in stretta collaborazione con progettisti, architetti e designer attraverso un importante confronto che porta all’individuazione delle migliori soluzioni tecniche e creative di prodotto.